Come risolvere il problema del parcheggio all’aeroporto

La struttura.

Un buon parcheggio Fiumicino aeroporto ha una struttura che è sempre custodita: 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. La sicurezza è garantita da un sistema di telecamere a circuito chiuso per tenere sempre sotto controllo ogni parte della struttura. Solo in questo modo la sicurezza dei vostri veicoli parcheggiati è assicurata.

La navetta.

Il bus navetta del parcheggio Fiumicino aeroporto è inclusa nel prezzo e vi porta al terminal delle partenze in appena pochi minuti. Questo servizio rapido ed efficiente è reso tale dagli autisti che operano con la massima professionalità. Grazie alla vicinanza con l’aeroporto, raggiungete il terminal senza rischiare di arrivare tardi, avendo tutto il tempo necessario per le operazioni di check in e imbarco. Il servizio di bus navetta è sempre attivo: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. I mezzi sono full optional con l’aria condizionata e un ampio bagagliaio per ospitare le vostre valigie e bagagli. Al vostro ritorno, il bus navetta del parcheggio Fiumicino aeroporto è pronto ad aspettarvi per condurvi all’autosilos dove potete ritirare immediatamente la vostra automobile.

Il Car Valet.

Oggi la maggior parte delle compagnie che propongono il servizio di custodia dei veicolo, ha aggiunto il pratico servizio Car Valet, il quale vi permette di dirigervi con la vostra automobile direttamente al terminal della partenze, dove troverete il desk di accettazione della compagnia di parcheggio, dove potrete registrarvi. Voi potete andare subito al gate e un dipendente del parcheggio Fiumicino aeroporto porta il vostro mezzo presso la struttura dove verrà ricoverato.

Il costo.

Il fattore che ha reso celebri queste compagnie è di certo il costo e il livello delle tariffe che vi permettono di risparmiare, senza dover rinunciare alla qualità, grazie ai molti servizi inclusi. Sono disponibili tariffe più economiche nel caso in cui sceglieste di parcheggiare l’auto all’esterno invece che dentro la struttura. Può succedere che in seguito al periodo di sosta, la batteria abbia un calo: il ripristino è gratuito. Compresa nella tariffa c’è anche l’assicurazione furto e incendio.

Per altri dettagli e prenotare, cliccate qui www.parkanddream.it .