Fiction Mediaset, Il Bello Delle Donne 4, nuovo cast

Dopo ben tredici anni di assenza, torna su canale 5 Il Bello Delle Donne, la serie è sempre prodotta dalla Ares Film, nel cast saranno presenti sempre Giuliana De Sio (che interpreta Annalisa Bottelli) e Massimo Bellinzoni (il parrucchiere gay Luca).

 

 

Tante novità.

Chi ha visto l’ultima puntata sa che il salone di Orvieto ha chiuso causa crisi, Luca non vuole nonostante tutto rinunciare ad inseguire i suoi sogni, raccoglie il coraggio e si trasferisce a Roma in un nuovo salone di bellezza. Sarà affiancato da un nuovo personaggio della fiction, una collaboratrice, interpretato da Laura Cardinale.

Per pura casualità anche Annalisa si trasferisce a Roma ed i due si incontrano. I due avevano avuto un passato turbolento a causa dell’innamoramento di Luca del marito di Annalisa, che poi morì, la quale lo sposò solamente per interesse. A rendere più stuzzicante tutta la vicenda ci sarà anche una blogger senza scrupoli chiamata Lalla La Sciacalla che sarà protagonista di numerosi intrighi.

 

Amore pensaci tu, anticipazioni

Questa nuova fiction Mediaset è stata molto attesa, la fiction parla di imprese eroiche di quattro papà full time che vivono dentro famiglie i cui ruoli tradizionali sono ribaltati, a causa di tutta una serie di innumerevoli vicissitudini. Così i protagonisti fanno le mansioni che normalmente ricoprono le mamme: bambini, scuola, faccende domestiche, ecc.

Nella prima coppia ad esempio (Luigi e Gemma) Luigi ha sempre lavorato ed ora che ha il lavoro di papà full time si sente in trappola, la coppia ha tre figlie, lui è un uomo all’antica, un imprenditore edile di nota fama ed i problemi cominciano quando scopre che la primogenita di sedici anni è incinta e la moglie decide di tornare a lavorare. Nel corso delle puntate si assistono a scaramucce e simpatici battibecchi tra le varie coppie molto allegri.

 

Rosy Abate

La serie è uno spin-off incentrato su Rosy Abate di Squadra Antimafia, la protagonista è sempre interpretata da Giulia Michelini, è una delle fiction più attese perché rivela la verita su Rosy e suo figlio, il quale non è stato ucciso come si era ipotizzato per molto tempo. La serie potrebbe prolungarsi dalle prime settimane di marzo fino a fine aprile, per ben un mese.