I 4 liquidi migliori per la sigaretta elettronica.

Ecco 4 tra i migliori liquidi per sigarette elettroniche che producono un vapore aromatizzato che soddisfa anche il gusto.

TNT Vape

Il brand TNT Vape propone liquidi per sigarette elettroniche molto intensi che sono davvero molto saporiti in bocca, ideali per chi ama i gusti forti. Una sensazione piacevole e un colpo alla gola sono tipici di questi liquidi da vaporizzare con la sigaretta elettronica. Sono presenti anche gusti più aromatici e fruttati per una sensazione più delicata sul palato.

Dea Flavor

I liquidi per sigaretta a vapore Dea Flavor danno la possibilità di ottenere un vapore dal sapore intenso e piacevole, che in più soddisfa la voglia di fumare. I sapori disponibili sono diversi e tutti da provare. Tra i più apprezzati liquidi per sigarette elettroniche ci sono caffè, vaniglia, mela verde, nocciola, menta, fragola ma anche sapori più forti come sigari cubani.

Moo Eliquids

I liquidi di Moo sono provenienti direttamente dall’America e propone una serie di miscela per la sigaretta a vapore dal gusto insolito. La soddisfazione vaporizzando questi liquidi è ottima e il gusto davvero piacevole. Tra i prodotti più consumati ci sono latte alla banana o alla fragola e latte di mandorla alla vaniglia che sono davvero ottimi per la sigaretta elettronica. Il senso gradevole in bocca dura e persiste grazie alla scelta di Moo di creare sapori decisi e piacevoli.

Vaporart

Vapoart produce liquidi per sigarette elettroniche dà principalmente due effetti positivi, il primo riguarda il gusto che è forte e persistente, non facendo rimpiangere la sigaretta tradizionale. Il vapore aromatizzato prodotti, in secondo luogo, sembra proprio quello di una sigaretta normale. Il brand punta su gusti più classici come quelli di tabacco, più tradizionali rispetto ad altri brand più fantasiosi. Il fumatore che sta provando ad abbandonare le vecchie sigarette, riceve sensazioni piacevoli dalla sigaretta a vapore che ricorda molto quella tradizionale, senza però gli effetti tossici e cancerogeni sulla salute.

Per saperne di più, visita il sito: www.svapocafe.eu .