I motivi per cui le porte blindate sono le miglior per casa tua

Resistenza allo scasso

La porta blindata rappresenta la migliore protezione contro eventuali tentativi di effrazione. Munisci anche tu la tua casa di porte blindate Roma per aumentare esponenzialmente la sicurezza. Scegli porte di classe di sicurezza 3 se la tua porta dà sul giro scale, se invece ti senti più a rischio scegli la classe 4, che è perfetta anche per vilette isolate la cui entrata dà direttamente sull’esterno. Le porte blindate resistono allo scasso perché hanno i sistemi di scurezza migliori, come per esempio le bocchette di protezione che rendono la serratura inviolabile. I più severi test di laboratorio hanno confermato che le porte blindate Roma sono in grado di resistere agli attacchi più comuni.

Isolamento termico

Oltre a protezione e sicurezza, una buona porta blindata deve garantirti un ottimo isolamento dal punto di vista termico. La porta blindata viene messa sull’entrata che costituisce un cosiddetto pinte termico, significa che la temperatura da una parte della porta è più alta rispetto a quanto accade dall’altra parte. La parte più calda si raffredda per via dello scambio termico con l’altra, che va impedito grazie alla porta che al suo interno è imbottita con dei materiali apposti come la lana di roccia. Se l’aria fredda abbassa la temperatura interna, significa che l’impianto di riscaldamento deve lavorare più a lungo per raggiungere la temperatura impostata sul termostato, determinando così un aumento dei consumi che gonfiano la bolletta che ricevi. Los tesso vale in presenza di un condizionatore d’aria, il quale resta acceso più a lungo per raffreddare l’aria se la porta non impedisce in modo corretto lo scambio termico.

Isolamento acustico

Le porte blindate Roma sono perfette anche per garantire l’isolamento acustico. Soprattutto se l’entrata di casa tua dà direttamente sull’esterno, senza che ci sia un giro scale, devi isolare fuori i rumori che provengono dalla strada. La porta blindata è in grado di assorbire i rumori senza farli entrare dentro così crea un comfort abitativo ottimale.