4 segnali che lui sta mentendo su dove è stato ieri sera

Se domandi al tuo lui che cosa ha fatto ieri sera e come mai sia rientrato tardi rispetto al solito, controlla con attenzione la sua reazione e le sue espressioni facciali. Se mette in pratica questi 4 atteggiamenti, significa che sta mentendo e forse ha incontrato la sua amante.

Distoglie lo sguardo

Anzitutto, una persona che si trova in una situazione disagevole, distoglie lo sguardo; sapendo di aver fatto una cosa sbagliata, si pente e guarda altrove. Non è in grado di mantenere il contatto oculare se ti sta raccontando della fandonie in merito a che cosa è successo al sera precedente. Se fa questo, è il caso di rivolgerti a un valido investigatore privato Roma esperto in infedeltà coniugale.

Muove gli occhi velocemente

In modo del tutto inconscio, gli occhi si muovono velocemente in diverse direzioni ogni volta che la situazione lo mette a disagio. Se il tuo partner si trova ad affrontare una conservazione che lo turba, i suoi occhi tentano di fuggire e si muovono velocemente. È un istituto naturale che ti dice che sta mentendo e raccontando solo fandonie.

Sbatte le palpebre

Osservare gli occhi della persona con cui parli è segno di sicurezza ma è utilissimo per capire se lui è sincero o meno. Sbattere le palpebre è un movimento del tutto involontario che però si fa più insistente nel momento in cui stai affrontando con lui una conservazione scomoda, come quella della sua fedeltà.

Guarda in basso a destra

Infine, tieni presente che un valido investigatore privato Roma sa benissimo che una persona bugiarda guarda in basso a destra. È il segno inconfutabile che indica inventiva cioè che sta inventando la risposta alla tua domanda sul momento. In pratica, se il tuo partner sta inventando di sana pianta quello che ti sta dicendo, il suo sguardo va in quella direzione. Sapendolo, puoi quindi avere conferma del fatto che sia una persona degna della tua fiducia o meno, cioè se vale la pena investire nel vostro rapporto o se è il momento di lasciar perdere.